Ricerca personalizzata

Preferenze Di Sistema

Questo blog non ha controindicazioni note, non entra in conflitto con altri sistemi ad eccezione dei sistemisti estremi. E' vietata la lettura ai maggiori di età variabile ma non intende indurre alla crescita di nessuno. Non comporta modifiche nella selezione naturale della specie e non emette radiazioni nocive. L'interazione é accettata da chiunque non abbia altro da fare. I reset verranno esclusi automaticamente dal sistema di monitoraggio interno. Non consumare prima dei pasti.

domenica 24 ottobre 2010

Au revoir


Anche il mio percorso è terminato.
Quantomeno quello del blog. 
Mi è servito per dare sfogo a parti di me che faticavo a controllare, a tenermi compagnia nei momenti in cui provavo solitudine, a farmi sentire che c'era qualcuno interessato a me... e mi è servito per crescere. Capire molte dinamiche mie personali, modi di vedere, pensare, sentire. 
Oggi chiudo.
E' un po' che quasi non scrivo, ma non ne sento più nessuna necessità, quindi il blog ha esaurito il suo scopo. Pur essendo ancora a volte "sola", non mi sento mai così, e siccome non è dovuto ad una compagna  -tranquilli, siamo rimaste amiche- ma ad uno stato interiore, non mi serve più come mezzo creativo. 
Sarà che ho le foto, i miei nuovi studi, la mia nuova vita, ma scrivere mi sembra riduttivo. Ho capito che genere di comunicazione ricerco e non è questa, non più. Magari qualcuno dei miei assidui lettori, se vuole avere notizie su di me, potrà prendere la cornetta e comporre un numero. Io rispondo sempre. 
Grazie a tutti i miei sostenitori, a tutti coloro che, quando ero alle pezze con la vita e me stessa, hanno saputo darmi quel bagliore che non ero in grado di darmi da sola. Grazie a chi ha letto sospendendo il giudizio, grazie a chi di tanto in tanto si fa ancora sentire. 
Grazie a Sergio che è sempre stato presente, e che in qualche misura mi è sempre un passo avanti, anche se per ragioni spesso molto diverse.
Un abbraccio a tutti e... divertitevi!

Lettori fissi