Sapete quando gli Dei se la prendevano con gli umani divertendosi a prenderli per il culo? Beh io ora si, perché ieri sera ho avuto il sospetto di essere vittima di uno scherzo meschino e fin troppo duraturo.
Dopo la martora che ha pasteggiato con i cavi del mio motore appiedandomi nel bel mezzo dei monti, la serata, che già non scorreva esattamente liscia, si è trasformata in un incubo alla Lars Von Trien. Una di quelle sceneggiate in cui ogni volta che pensi di aver raggiunto il culmine, ecco che arriva altro.
L'aver saltato la pizzata dei blogger alla fine mi è sembrato il minore dei mali, anche se avendo scoperto oggi che Esky chiude definitivamente il blog mi lascia un po' di amaro in bocca. Ma d'altronde, se il destino ha voluto che noi ieri non fossimo presenti forse ci sarà una ragione. Spero che Bru abbia fatto amicizie interessanti almeno, la nostra assenza in questo caso magari è stata di buon auspicio...
A parte tutto, spero che la stella oggi giri meglio, perché tra pochi minuti ho un pranzo con tutta la famiglia per le nozze d'oro dei miei genitori. Altro evento su cui preferisco glissare i commenti. Niente da dire, a volte anche se sai nuotare la corrente è troppo forte!