Ricerca personalizzata

Preferenze Di Sistema

Questo blog non ha controindicazioni note, non entra in conflitto con altri sistemi ad eccezione dei sistemisti estremi. E' vietata la lettura ai maggiori di età variabile ma non intende indurre alla crescita di nessuno. Non comporta modifiche nella selezione naturale della specie e non emette radiazioni nocive. L'interazione é accettata da chiunque non abbia altro da fare. I reset verranno esclusi automaticamente dal sistema di monitoraggio interno. Non consumare prima dei pasti.

lunedì 31 maggio 2010

Scale...


Ebbene si, a volte prende il magone, prende il vuoto, e si scende. Poi la mareggiata si calma e le onde diventano più cavalcabili. Ho trovato il commento di tersicore interessante:
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro.
E' vero, è proprio così, ed io, come già detto, so che quella luce dentro ce l'ho. Solo che a volte non trovo l'interruttore... Non ero pronta a perdere così tanti sogni tutti in una volta, ed ho smesso di sognare. Ma ci provo, e ogni giorno cerco di accenderla quella luce. A volte c'è, altre resto al buio. Ma l'interruttore non si smonta. Ed allora riprendo il cammino, uno scalino alla volta. Immagino che mi farò male ancora, e ancora, ma finché avrò la forza di percorrere le scale, siano esse in salita o in discesa, io andrò avanti. Io sono così, vivo tutto in modo intenso, anche la depressione e la malinconia. Magari in un mondo superficiale ed immediato non è molto ben visto, ma posso solo accettare questo mio lato e lentamente conoscerlo, lottarci contro significherebbe lottare contro me stessa, e penso ci siano già troppe lotte là fuori per mettermi anche a farmi la guerra da sola.
Grazie dei commenti, io li leggo e ci penso. Compagni virtuali preziosi. 
 


Lettori fissi