Ricerca personalizzata

Preferenze Di Sistema

Questo blog non ha controindicazioni note, non entra in conflitto con altri sistemi ad eccezione dei sistemisti estremi. E' vietata la lettura ai maggiori di età variabile ma non intende indurre alla crescita di nessuno. Non comporta modifiche nella selezione naturale della specie e non emette radiazioni nocive. L'interazione é accettata da chiunque non abbia altro da fare. I reset verranno esclusi automaticamente dal sistema di monitoraggio interno. Non consumare prima dei pasti.

martedì 14 settembre 2010

Parola di Dio



Stavo per scrivere il post quando suonano alla porta, una ragazza che si spaccia per una che fa un sondaggio sul perché c'è sempre più cattiveria nel mondo e quale è secondo me la soluzione... Penso di aver capito male e chiedo "scusi?" 
"Si capisco, è una domanda difficile, secondo lei c'è una soluzione?"
"Ma è seria? Mi sta chiedendo al citofono se penso che ci sia una soluzione alla cattiveria dilagante nel mondo?"
"Si, parlo con le persone, perché desidero far sapere in giro che Dio sta per portarci la soluzione alla cattiveria nel mondo, anche quella che vediamo al telegiornale."
Giruo!
Giuro giuro giuro che ha detto così!!!!!
"Mi scusi???"
"Si perché molti ancora non lo sanno, ma Dio ha in serbo per noi cose bellissime!! Le spiace se le spiego come funziona?"
"Guardi, sono appena stata insultata da un prete, sono atea e la chiesa mi sta sul cazzo, è meglio che suoni a qualcun altro se non vuole rischiare di cambiar fede anche lei, grazie."
Non so se fosse uno scherzo o se la povera crista (appropriato il termine in questo caso) era "vera", ma vero è che cinque minuti fa un pretuncolo mi ha minacciata di andarmene subito da una casa di un'amica che mi aveva chiesto di lasciarle delle cose a casa, perché non avevo diritto di parcheggiare lì. E alla mia risposta allibita con relativa giustificazione mi sono sentita insultare e dire che io non abitavo lì e che quindi dovevo andarmene subito o chiamava la polizia! 
Che dire, Dio porta sempre buone nuove...

Lettori fissi