Ricerca personalizzata

Preferenze Di Sistema

Questo blog non ha controindicazioni note, non entra in conflitto con altri sistemi ad eccezione dei sistemisti estremi. E' vietata la lettura ai maggiori di età variabile ma non intende indurre alla crescita di nessuno. Non comporta modifiche nella selezione naturale della specie e non emette radiazioni nocive. L'interazione é accettata da chiunque non abbia altro da fare. I reset verranno esclusi automaticamente dal sistema di monitoraggio interno. Non consumare prima dei pasti.

lunedì 13 settembre 2010

Un Respiro



UN RESPIRO

E' un respiro
ciò che mi dai?
O è un laccio
 che stringe il collo!

Una vita di luce, ombra,
di vento che mi attraversa
esce spento,
esce dio.

L'alito nel vento
perché tu non me lo dai,
mi gonfia il petto
mi apre il mondo.

Ma io rinasco,
respiro.
Sono l'ombelico, del mio fiato
oscuro.

Non è terra, non è luce,
non è tinta, e neppure voce. 
E' amore se mi prende,
il tuo respiro...
Io respiro...
E respirare...

Lettori fissi