Ricerca personalizzata

Preferenze Di Sistema

Questo blog non ha controindicazioni note, non entra in conflitto con altri sistemi ad eccezione dei sistemisti estremi. E' vietata la lettura ai maggiori di età variabile ma non intende indurre alla crescita di nessuno. Non comporta modifiche nella selezione naturale della specie e non emette radiazioni nocive. L'interazione é accettata da chiunque non abbia altro da fare. I reset verranno esclusi automaticamente dal sistema di monitoraggio interno. Non consumare prima dei pasti.

mercoledì 7 aprile 2010

Rassegna cinematografica LGBT


Posto un poco di informazioni sulla prossima rassegna cinematografica LGBT organizzata Imbarco Immediato, l'entrata è libera, quindi c'è da approfittarne! Io mi lancio, anche se devo ancora trovare l'ubicazione di Castel S.Pietro... Mi sa che manco da troppo tempo, non ricordo più dove sono i vari comuni del luogo, ma penso si trovi nel bellinzonese. A parte Kissin Gessica Stein, che è stato il primo film a tema visto con Di, gli altri sono curiosa di vederli. C'è qualche lariano che si unisce al gruppo? O anche da Milano, d'altronde noi facciamo molte vasche pendolari verso l'Insubria per raggiungere mete intonate all'occasione...
IL 25 aprile ci sarà un nuovo Happy Hour presso i Peccati di Bach, a Lugano. Non ci sono mai stata, ma visto da fuori è un locale molto più grande ed accogliente dell'ultimo di Chiasso, e l'ultima volta so che c'era anche molta più gente. Ho voglia di conoscere persone (o meglio, ho voglia di conoscere DONNE). Occhi Blu mi rigira in testa come una trottola, tanto da farmi sentire un poco deficente... il che non è mai un buon segno! La perdita di attività cognitive in genere rappresenta per me un impulso irresistibile ad agire in qualche modo. Vediamo che fare... non mi posso certo inventare una malattia per essere ricoverata, arrivare a lei tramite ex colleghe che lavorano ancora lì mi pare troppo spudorato, soprattutto considerato che queste ex colleghe non le ho sentite per anni... Ciò che mi stupisce è che ricordo il suo volto pur dopo un intero giorno, cosa per me molto inusuale essendo parecchio prosopoagnosica. Spesso ricordo la voce, le mani, ma fatico a tenere a mente i volti. Pam è fiduciosa, dice che devo solo aspettare e mi attraverserà la strada prima di quanto immagino. Quindi devo prendere l'auto ed iniziare a girare per la città senza meta, aspettando di investire Occhi Blu? Posso provarci! Scherzi a parte, per ora mi godo queste sensazioni positive che provo. Aiutano il buon umore e la speranza nel domani, anche se non dovesse mai finire sotto le mie gomme, avrò vissuto un periodo con un lumicino acceso per qualcuno, con quel pizzico di speranza di rende la vita pepata, sbiadendo la monotonia e la schizofrenia che si svolge nel resto della mia esistenza, soprattutto visti gli ultimi sviluppi famigliari. 
















Lettori fissi