Ricerca personalizzata

Preferenze Di Sistema

Questo blog non ha controindicazioni note, non entra in conflitto con altri sistemi ad eccezione dei sistemisti estremi. E' vietata la lettura ai maggiori di età variabile ma non intende indurre alla crescita di nessuno. Non comporta modifiche nella selezione naturale della specie e non emette radiazioni nocive. L'interazione é accettata da chiunque non abbia altro da fare. I reset verranno esclusi automaticamente dal sistema di monitoraggio interno. Non consumare prima dei pasti.

giovedì 4 marzo 2010

Virtual sex

Ebbene, mi sono lanciata!
Sicuramente mi ci vuole un poco di fantasia accessoria in certi momenti per non dimenticarmi di essere all'altezza delle conversazioni, ma questa ragazza, malgrado la chat e malgrado la lingua, é riuscita a fare un miracolo. Ha messo un alito nel mio cuore. Ha portato delle risate, e la voglia di fare qualcosa. Montagne rispetto alla morte che ho provato finora, e quindi ho deciso che la vedo. E se sarà strano, chi se ne frega. Ho l'età giusta per non essere avventata e per scegliere quello che mi sento e non mi sento. E' bella come una dea, e ci vediamo in un'altra città. Niente di personale, solo sesso per il gusto di farlo. Non mi aspettavo questo, ma sono libera, evidentemente non così timida come ho sempre pensato, forse disperata di solitudine ma il mio istinto mi ci porta. E' riuscita persino ad eccitarmi, il che ha dell'incredibile! Merita decisamente una chance. Ha un cervello fino ed attivo, stimolante malgrado la particolarità di certe richieste. Sisssssi. Questa non me la perdo! Viaggio incluso. 
Ed ora esco a prendere gli ultimi 30 pali! Questa volta ci sarà un ometto ad aiutarci, quindi la mia schiena avrà un carico minore ed ho voglia di divertirmi. HO VOGLIA DI DIVERTIRMI! he, e mi viene da ridere! E' fantastico. Voglio sentire queste sensazioni fino nel midollo finché ci sono, assaporarle. troppo tempo che non le provo! Davvero troppo tempo.

Lettori fissi