Ricerca personalizzata

Preferenze Di Sistema

Questo blog non ha controindicazioni note, non entra in conflitto con altri sistemi ad eccezione dei sistemisti estremi. E' vietata la lettura ai maggiori di età variabile ma non intende indurre alla crescita di nessuno. Non comporta modifiche nella selezione naturale della specie e non emette radiazioni nocive. L'interazione é accettata da chiunque non abbia altro da fare. I reset verranno esclusi automaticamente dal sistema di monitoraggio interno. Non consumare prima dei pasti.

giovedì 4 marzo 2010

Bi-Conversation


Ebbene, di colpo rispondono in cento... Decine di donne che mi mandano sbandate, che mi scrivono, che chattano. Però, quando si dice o tutto o niente! La mia storia con sensuelle procede, chattiamo, é piccante, é esplicita e fottuamente bella. Se non aveva un'amica lì vicino che le ha prestato volto (e devo dire non solo volto!) per inviarmi foto dal pc, direi che non mi sta bufalando. La parte difficile é stata quando ad un certo punto ero in chat con lei e in contemporanea con un'altra. Una conversazione piccante, esplicita, in francese; una tranquilla, rilassata ed anche molto piacevole, in italiano, sulla vita di tutti i giorni. Più volte mi sono ritrovata ad essere sul punto di scrivere in francese ad una e in italiano all'altra, che vada per la lingua, un po' meno per gli argomenti. Sensuelle la vedrò a Lucerna nei prossimi, purtroppo l'altra, che mi farebbe molto piacere conoscere anche se non ho idea di che aspetto abbia, si fa operare e torna tra due settimane. Peccato, con lei ho molta affinità di pensiero, cosa che in genere non succede così presto. Abbiamo parlato di cose molto leggere ma anche di una certa importanza, e trovo il suo modo di vedere la vita molto piacevole. Schietta e diretta. Mi piace. Buddista, medita, yoga, sport, escursioni, fai da te, natura... caduta dal cielo!
Sensuelle invece mi stravolge... non é facile mantenere il suo ritmo, non sono abituata a dominare e dare ordini, tanto meno in francese che non mastico più da una decina d'anni. Certe cose poi, se non hai il gergo, cribbio sono difficili da trasmettere! Sono esausta, sia per le foto che mi ha inviato (mi terranno sveglia per un po'), sia per la fatica di parlare, anzi peggio, di scrivere in francese per ore. Qualcuno di voi più avvezzo di linguaggio esplicito e scurrile in francese, non é che mi da una mano? Fottere, puttana, schiava ci sono, ma troia, godere, zoccola? In collegio mi sa che se le sono dimenticate queste parole. Eppure mi sento ancora divisa tra il desiderio di capire perché ha bisogno di questo per star bene, e la semplice voglia di trovarmela nuda nel letto fergandomene di tutto, domande comprese. Lei dice che é la sua cultura africana, originaria dalla costa d'avorio, che porta le donne della sua razza a vivere così. Ma mi sono ripromessa niente seghe mentali, solo e semplice sesso. E sia. Almeno questa é più vicina, ne ho un'altra in Inghilterra (altro tocco di donna, mi gira davvero bene!), e addirittura una dalla pennsylvania, USA, altra gnocca da urlo! Sembra cadano gnocche dal cielo come fiocchi di neve, e che é? E tutto da quando ho messo la foto online, perché prima mi vergognavo... a saperlo lo facevo prima! Mi sa che mi metto a viaggiare... tanto io adoro viaggiare, l'ho sempre fatto, ricominciamo! 
Al di là di tutti questi accadimenti, mi rendo conto quanto sia essenziale sentire di esistere, anche solo chattando o rispondendo a mail varie, perché questo mese e più trascorso senza il minimo contatto con esseri umani mi aveva davvero portata oltre la speranza di vivere. Il dolore non é sparito, l'amore nemmeno, ma ora ho quello spiraglio di speranza di essere qualcosa in questo mondo. E' difficile da spiegare, ma é il senso di esistenza. Quando nessuno ti guarda diventi niente. Ora qualcuno mi ha guardata, non molto, ma almeno ho sentito di esistere, di avere una speranza, seppur minima e virtuale, ma é un primo passo per cercare altro, perché una volta che ricomincio ad esistere posso anche rifarmi le ossa. 

Lettori fissi