Ricerca personalizzata

Preferenze Di Sistema

Questo blog non ha controindicazioni note, non entra in conflitto con altri sistemi ad eccezione dei sistemisti estremi. E' vietata la lettura ai maggiori di età variabile ma non intende indurre alla crescita di nessuno. Non comporta modifiche nella selezione naturale della specie e non emette radiazioni nocive. L'interazione é accettata da chiunque non abbia altro da fare. I reset verranno esclusi automaticamente dal sistema di monitoraggio interno. Non consumare prima dei pasti.

mercoledì 3 marzo 2010

Maitresse

Eccomi, come al solito le cose arrivano nel momento meno aspettato...
Mi sono iscritta su meetic, ma per settimane nessuno mi ha cagata, qualche visita, nessuna risposta. Sostanzialmente l'ho fatto perché volevo conoscere gente del posto, ovviamente gay, per uscire un pò. Anche se va contro la mia natura, necessità fa di uomo virtù (libertà d'autore). Ed ecco che è un'ora che chatto con una che però ha delle piccole fantasie... essere dominata. All'inizio ero titubante, cribbio per deformazione professionale, la prima cosa che mi verrebbe da fare é scoprire perché le serve essere dominata, ma di secondo acchito ho pensato... perché no? Tanto... Vediamo come va. Siamo al punto in cui lei mi vuol chiamare maitresse (parla solo francese, quindi mi devo rispolverare un poco) ed io la devo chiamare troia. Ma siccome ho appena vissuto la possibilità di vivere nel sesso anche cose meno normali, mi sono detta che fare l'esperienza puo' solo farmi bene. C'è una donna, un tocco di donna, che vuole che mi sfogo con lei... mi vuole scopare sotto i miei ordini, vuole obbedire alle mie fantasie, venire anche da me da 300km, anche questa sera! Che faccio? Di fantasie me ne rimangono parecchie, anche se speravo di esaudirle per amore e non per sesso. Ma ho anche voglia di sesso, non avendo amore. Rischio di svuotarmi ancora di più? O forse trovo un modo per sentirmi viva almeno per una sera? Minchia, quando mi faccio tutte queste seghe mentali mi rendo conto di essere davvero una donna, gli uomini o dicono no o dicono si, si fanno meno problemi a fare sesso. MOLTI meno problemi. Questa vuole sesso, io voglio sesso, vuole fare quello che voglio io. Sembra una scopata coi fiocchi. Ma non so se sono in grado di trattare un essere umano, anche sotto richiesta, come una schiava... Miiii....

Lettori fissi