Ricerca personalizzata

Preferenze Di Sistema

Questo blog non ha controindicazioni note, non entra in conflitto con altri sistemi ad eccezione dei sistemisti estremi. E' vietata la lettura ai maggiori di età variabile ma non intende indurre alla crescita di nessuno. Non comporta modifiche nella selezione naturale della specie e non emette radiazioni nocive. L'interazione é accettata da chiunque non abbia altro da fare. I reset verranno esclusi automaticamente dal sistema di monitoraggio interno. Non consumare prima dei pasti.

lunedì 25 gennaio 2010

la fine


Cari amici e conoscenti, eccoci all'epilogo, eccoci alla fine di un sogno, le fine di tutto l'investimento fatto, la fine di un amore (ma si può dire al proprio cuore di smettere d'amare?).
HO ricevuto il benservito, sono stata d'impiccio perché la mia sofferenza, la mia incapacità di affrontare i problemi con serenità mi ha fatta allontanare. Ora verrebbe da dire "si riparte", ma in questo momento non ne sono in grado, non riesco a pensare alla ripartenza, penso solo che mia moglie a pochi mesi dal matrimonio mi ha detto che "non sente più", che Ma mi ama ma non é abbastanza, che Di le da abbastanza sicurezza per rinunciare a tutti quei momenti che ha definito spesso "impagabili" trascorsi con me, perché in me c'é una parte che la spaventa, e non ha il tempo per aspettare che la sistemi, come fosse un contratto di lavoro.
Scusate l'amarezza, ma in questo preciso istante perdo tutto quello in cui ho investito, mi trovo nella mia vecchia cameretta da mia madre che non se ne fa una ragione, che ripete ma come, Di?? Davvero?? Ma ti ha sempre amata da morire, si vedeva? Di che era la mia casa, la mia famiglia, il mio mondo, e Ma, dio se solo avessi saputo, quando abbiamo fatto l'amore l'ultima volta, che sarebbe non accaduto mai più.  Quella pelle, quei profumi, quei corpi che non potrò mai più accarezzare, amare, sfiorare, quelle labbra che non potrò più baciare... Dire che ho dentro solo un grande desiderio di far tacere il mondo, la vita, le emozioni che mi stanno lacerando il cuore... E Ma, non potrò mai più esserle vicina quando é giù, quando sta male, o quando starà male, i loro occhi, sguardi, emozioni impagabili. Tutto finito, la lotta per credere in un sogno impossibile, anche se il mondo diceva che lo era impossibile, crederci ancora e ancora e ogni giorno perchè sai, nel cuore, che si può fare...
E l'immagine loro, che potranno ancora vedersi, amarsi, tenersi tra le braccia ad ascoltare i loro respiri, i loro sogni, le loro speranze. Essere lasciati da una  persona è doloroso, da due é insopportabile, vorrei spegnere la luce, i suoni, risvegliarmi e sentire che non é così, che era un momento di difficoltà, che mi vogliono ancora al loro fianco.
Ma è la fine.
Ma, avrei voluto aver modo di spiegarti cosa è successo, perchè pernso tu non abbia capito che gli episodi erano due, che la mia cazzata non può aver prodotto conseguenze perchè mi sono informata, che l'incidente è stato tale e basta.
Vi amo da morire.

Lettori fissi