Ricerca personalizzata

Preferenze Di Sistema

Questo blog non ha controindicazioni note, non entra in conflitto con altri sistemi ad eccezione dei sistemisti estremi. E' vietata la lettura ai maggiori di età variabile ma non intende indurre alla crescita di nessuno. Non comporta modifiche nella selezione naturale della specie e non emette radiazioni nocive. L'interazione é accettata da chiunque non abbia altro da fare. I reset verranno esclusi automaticamente dal sistema di monitoraggio interno. Non consumare prima dei pasti.

mercoledì 20 gennaio 2010

Il cielo dietro il muro


La pretesa dell'amore,
la pretesa in amore...
un concetto che fa a pugni in faccia con la mia
educazione.
Ora devo pretendere...
wow.
Eppure so che posso imparare,
imparare a dire: "se mi volete eccomi, sono in bene e sono in male"
E voglio il bene.
E voglio ridere.
E voglio amare.
E so di saperlo fare.
Libera,
libera di dire no, libera di dire "ci sono".
Libera anche di essere amata o meno.
Una libertà difficile,
nuova,
che spaventa.
Ma non ho paura, non ho paura di non poter imparare.
Ho imparato tanto, così tante volte.
Spesso ho creduto di sapere cosa fare,
spesso ho dovuto cambiare idea.
Spesso ho visto un muro che credevo di non saper superare,
e spesso ho trovato una porta che non avevo visto,
spesso, perché non sapevo guardare.
Spesso sbaglio, ma a volte faccio anch'io la cosa giusta.



Lettori fissi