Ricerca personalizzata

Preferenze Di Sistema

Questo blog non ha controindicazioni note, non entra in conflitto con altri sistemi ad eccezione dei sistemisti estremi. E' vietata la lettura ai maggiori di età variabile ma non intende indurre alla crescita di nessuno. Non comporta modifiche nella selezione naturale della specie e non emette radiazioni nocive. L'interazione é accettata da chiunque non abbia altro da fare. I reset verranno esclusi automaticamente dal sistema di monitoraggio interno. Non consumare prima dei pasti.

sabato 5 dicembre 2009

Ancora casa


Eccoci, ed ecco la nostra nuova casa!!! Beh insomma, quasi. Mi piaceva l'idea dei cubi diversi della Hundertwaserhaus, la sua follia architettonica che rispecchia molto bene tutti i pezzi che devono essere messi insieme per costituire una troppia, le differenze caratteriali, le diverse esigenze, i tempi, le idee, le aspettative, i bisogni. Ognuno un quadratino diverso. Eccoci! Quei quadratini siamo noi, presenti.
E noi abbiamo finalmente trovato una casa, grande abbastanza per tutte, bestie comprese. Addirittura questa casa ha due balconi!!! Ragazzi, per una volta le cose sembrano girare per il verso giusto, speriamo continuino così. Questo é un passo fondamentale, che ci permette di avere un nido in cui cullare il nostro amore e il nostro futuro. Guardando indietro, a tutte le cattiverie che ci hanno detto contro, mi piacerebbe urlare la mia soddisfazione, e il mio dolore per il trattamento che ci hanno riservato. Direi loro che non c'è nulla di sbagliato in quello che proviamo, nei nostri sentimenti, nel nostro modo di vivere, perché non é forse quello che fanno tutte le coppie che si amano cercare casa insieme? Non fanno tutti dei sacrifici per stare insieme? Non é il desiderio degli innamorati quello di voler creare, costruire, progettare una vita in condivisione, in cui scambiare i pensieri, e le carezze, e le gioie ed i dolori, e l'amore e il sesso, e le vittorie e le sconfitte? Oggi abbiamo una piccola vittoria, e non parlo solo della casa, anche tra noi c'è stata una piccola vittoria, tra me e Di, perché siamo riuscite a fare un altro passo verso un nuovo equilibrio, e questo é tanto bello. Inoltre le hanno appena cambiato i turni di lavoro e questo (Permettetemi di dirlo: per una volta!) va a nostro favore! Giornata molto altalenante, ma costruttiva, per il futuro, per il presente, per noi tre, per il nostro amore. 

La troppia é un casino inimmaginabile, dove i problemi di due non si moltiplicano per tre, ma vanno al cubo (per chi mastica matematica), ma allo stesso modo si vivono al cubo anche le emozioni belle. Al momento sono rubate al tempo, ma danno un'idea di come potrà essere domani, nella nostra nuova casa, nuova vita insieme.
Grazie a tutti i nostri amici, grazie ai novi che ci danno sempre fiducia.

Lettori fissi