Ricerca personalizzata

Preferenze Di Sistema

Questo blog non ha controindicazioni note, non entra in conflitto con altri sistemi ad eccezione dei sistemisti estremi. E' vietata la lettura ai maggiori di età variabile ma non intende indurre alla crescita di nessuno. Non comporta modifiche nella selezione naturale della specie e non emette radiazioni nocive. L'interazione é accettata da chiunque non abbia altro da fare. I reset verranno esclusi automaticamente dal sistema di monitoraggio interno. Non consumare prima dei pasti.

venerdì 6 novembre 2009


Una casa da arredare, anzi ancora da cercare, ancora tutto da valutare. Io (Ma) sono follemente innamorata e sogno il nostro nido d'amore. La strada è lunga e tortuosa, realizzare i propri sogni è impegnativo, bisogna cederci molto, andare contro tutto e tutti per seguire la voce del proprio cuore. A volte mi chiedo se fanno bene le persone che rimangono nel proprio "cantuccio" per non rischiare, osare... Sicuramente è meno faticoso, ma per come vivo io la vita è anche meno gratificante. Si rischia di non vivere per la paura di vivere!!!
Ci credo, vivo con passione e non me ne pento. In 32 anni mi sono pentita di aver fatto spesso scelte per gli altri, per non ferire, non accorgendomi però di quanto male facevo a me stessa. Ho buttato via un sacco di anni e non voglio continuare, arrivare a 50 anni, guardarmi indietro e dirmi:" Ma se io avessi fatto..."
Certo non è semplice, perchè siamo in tre, tre donne, e come se non bastasse neanche semplici. Quindi si fanno i conti con i desideri, le paure, le insicurezze di tutte. Il denominatore comune è l'amore, l'amore è il nostro motore, anche se a volte è difficile metterlo in moto.
Guardo le due donne che hanno cambiato la mia vita sfondando la porta blindata del mio cuore, guardo le donne con le quali voglio condividere la mia vita, guardo e mi manca il fiato perchè amo... e quest'amore mi porta a voler riempire la casa vuota!

Lettori fissi