Ricerca personalizzata

Preferenze Di Sistema

Questo blog non ha controindicazioni note, non entra in conflitto con altri sistemi ad eccezione dei sistemisti estremi. E' vietata la lettura ai maggiori di età variabile ma non intende indurre alla crescita di nessuno. Non comporta modifiche nella selezione naturale della specie e non emette radiazioni nocive. L'interazione é accettata da chiunque non abbia altro da fare. I reset verranno esclusi automaticamente dal sistema di monitoraggio interno. Non consumare prima dei pasti.

sabato 14 novembre 2009

Anniversari


12 novembre 2009: due mesi dal giorno in cui abbiamo ceduto all'amore per Ma, anche se sono molti di più quelli "non ufficiali".

13 novembre 2009: anniversario per i sei anni miei e di Di, sei anni di vita trascorsa insieme giorno per giorno, tra alti e bassi, altissimi e bassissimi, sei anni che non ridarei indietro per niente al mondo mai.


14 novembre 2009: Ma festeggia gli anni di Cristo. E a me viene spontaneo dire "dio grazie che l'hai messa al mondo", anche se il mio orientamento é più di stampo buddista che cattolico, per cui ringrazio il mio e suo Karma per averci riunite.


Tre giorni che il destino ci ha permesso di trascorrere insieme tutte e tre solo in parte, ma siamo grate al destino almeno per questo, e peri i momenti dolci, appassionati, profondi ed intensi che stiamo provando. L'amore ha l'aspetto di un prisma, mille facce da cui vedere le cose, da cui prendere iniziative, sensazioni, sogni, momenti. La passione che travolge, la tenerezza che scalda, gli sguardi che muti dicono milioni di parole, sensazioni; tutto questo é parte del nostro giorno, del nostro presente, dell'adesso, di tutti i momenti in cui vale la pena di fermare il tempo e vivere ogni battito d'ali nel modo più intenso di cui siamo capaci. Noi, insieme, chiuse in un monolocale a cui farebbe bene una revisione, ma unico posto che ci possiamo permettere, e luogo oramai carico di troppi ricordi per non amarlo con tutte le sue macchie d'umidità e vernici sporche. Il testo della Pausini dice "Seduti qui, per terra così, 

in questa camera da imbiancare, felici di non chiedere di più" ed é un poco come ci sentiamo noi oggi.





Siccome poi Di si é (giustamente) risentita perché non le ho mostrato veramente quanto ho trovato dolce la sua dedica per il nostro anniversario, le faccio dono di mostrarlo e condividerlo con tutti voi. 
NB: Elisa é la "nostra" cantante dal primo bacio...




Ragazze, vi adoro, e stare con voi é come vivere in un raggio di sole.
[Si]




Lettori fissi