Ricerca personalizzata

Preferenze Di Sistema

Questo blog non ha controindicazioni note, non entra in conflitto con altri sistemi ad eccezione dei sistemisti estremi. E' vietata la lettura ai maggiori di età variabile ma non intende indurre alla crescita di nessuno. Non comporta modifiche nella selezione naturale della specie e non emette radiazioni nocive. L'interazione é accettata da chiunque non abbia altro da fare. I reset verranno esclusi automaticamente dal sistema di monitoraggio interno. Non consumare prima dei pasti.

venerdì 9 luglio 2010

Chiuso x Ferie


Numerosi impegni mi impediscono di scrivere, quindi mi prendo un poco di ferie. Anche il blog è in ristrutturazione visti i progetti in cantiere. Spero di tornare al più presto con nuove notizie e nuovi eventi. Nel frattempo continuate a spargere la voce sulle interviste che sto facendo, con le cose che mi sono successe ultimamente mi rendo sempre più conto che è maledettamente importante far capire sempre più al mondo "normale" che di normale non ci sono solo loro. E vi assicuro che quello che ho in mente è carino, quindi se conoscete ragazze a cui fare qualche domanda (voglio fare cose serie e vere e non inventarmele), passatele il mio indirizzo mail.
Buona estate a tutti, e spero di trovarvi tutti sani e felici al mio ritorno!

Lettori fissi