Ricerca personalizzata

Preferenze Di Sistema

Questo blog non ha controindicazioni note, non entra in conflitto con altri sistemi ad eccezione dei sistemisti estremi. E' vietata la lettura ai maggiori di età variabile ma non intende indurre alla crescita di nessuno. Non comporta modifiche nella selezione naturale della specie e non emette radiazioni nocive. L'interazione é accettata da chiunque non abbia altro da fare. I reset verranno esclusi automaticamente dal sistema di monitoraggio interno. Non consumare prima dei pasti.

martedì 6 luglio 2010

Cercasi Volontarie


Parte oggi un piccolo progetto che ho a cuore da un po'. Per questo progetto cerco "volontarie", e il termine è volutamente femminile perché cerco ragazze lesbiche per alcune interviste. La parte a cui siamo interessati riguarda la presa di coscienza della propria omosessualità, i vissuti, le paure, le sicurezze, il come vi siete rese conto, in quale momento l'avete capito e reso parte di voi. Una buona parte del ******* sarà dedicata a questo momento di presa di coscienza, del suo peso intimo e personale, un modo per mettere in risalto differenze e similitudini dei vissuti. Non importa quanto positivo, semplice e spontaneo, oppure difficile e travagliato possa essere stato, il nostro interesse verte sulla soggettività personale e sul come questa è stata affrontata.
Non posso ovviamente anticipare il lavoro che abbiamo in mente, ma garantiamo a tutte le ragazze/donne che prenderanno contatto con me il totale rispetto per la privacy. 
Non servono qualità di nessun genere, i contatti avverranno principalmente via mail o skype. 
Contattatemi numerose che vi assicuro diventerà un bellissimo progetto!

Mail: dimasi@me.com
Oggetto: intervista


Lettori fissi