Ricerca personalizzata

Preferenze Di Sistema

Questo blog non ha controindicazioni note, non entra in conflitto con altri sistemi ad eccezione dei sistemisti estremi. E' vietata la lettura ai maggiori di età variabile ma non intende indurre alla crescita di nessuno. Non comporta modifiche nella selezione naturale della specie e non emette radiazioni nocive. L'interazione é accettata da chiunque non abbia altro da fare. I reset verranno esclusi automaticamente dal sistema di monitoraggio interno. Non consumare prima dei pasti.

giovedì 27 maggio 2010

Ancora Genova


Niente, è impossibile!
Impossibile sganciarmi da questa città, da questo luogo, dai suoi abitanti!
Destino? Karma? Coincidenze?
A 13 anni ho fatto il mio primo "viaggio" con la famiglia.... Liguria.
La persona che mi ha accolto durante la mia permanenza in comunità... Chiavari.
La prima ragazza che ho seguito io... Genova.
Il primo ragazzo avuto dopo la comunità (Eh ragazzi... nessuno è perfetto, dopo anni gli ormoni sono ormoni e non guardano in faccia a nessuno!).... Chiavari.
Manu? E che lo dico a fare.... Sestri.
Due amiche di Milano vengono da.... Sestri e Savona.
Ed ora ritrovo un'amica, una di quelle persone speciali, che non dimentichi perché anche dopo anni, quando ti ritrovi, sembra ieri che ti sei vista l'ultima volta. Una di quelle persone che porti nel cuore, con cui ti sentivi a tuo agio, semplicemente. Quando l'ho persa di vista per spostamenti vari non avevo idea di dove fosse andata a finite. Indovinate: Genova! Eh allora... ditelo! Trenta secondi e la voglia di vederci e cazzeggiare è esplosa, quindi tra pochi giorni vado a trovarla, là, nella città in cui ho ancora lasciato il cuore, là dove la mia vita si è ribaltata... Gioia, dolore, aspettative. Tantissima voglia di vedere Anto, un pizzico di terrore di rivedere Zena, il suo mare, i suoi colori, il suo profumo. Colpi di leggerezza e di lame. Ma che diamine, ho ritrovato un'amica con la A maiuscola e abitasse anche a Timbuctu la vado a trovare! Anche se mi sa che io e lei insieme... Zena metti le transenne che siamo pericolose!


Lettori fissi