Ricerca personalizzata

Preferenze Di Sistema

Questo blog non ha controindicazioni note, non entra in conflitto con altri sistemi ad eccezione dei sistemisti estremi. E' vietata la lettura ai maggiori di età variabile ma non intende indurre alla crescita di nessuno. Non comporta modifiche nella selezione naturale della specie e non emette radiazioni nocive. L'interazione é accettata da chiunque non abbia altro da fare. I reset verranno esclusi automaticamente dal sistema di monitoraggio interno. Non consumare prima dei pasti.

sabato 17 aprile 2010

Giornata Intensa


Devastata dal sonno...
La giornata di studio a Milano è stata stupenda, carica di emozioni e buone notizie.
E' davvero incredibile, a volte, da dove possano arrivare nuove conoscenze, contatti impensabili, inaspettati, persone che con poche parole riescono a dare tantissimo, piccoli gesti che sembrano doni immensi.
Sono contenta, ho seguito il mio istinto ed ho avuto in cambio molto più di quanto mi aspettassi. 
Conoscere gente con cui uscire a Lugano tramite persone che non avresti mai pensato, da Milano... non che siano mondi così lontani, chilometricamente parlando, ma vi assicuro che chi mi ha dato certe dritte... come dire... come se il vostro medico di famiglia, con cui non avete altro rapporto se non quando avete qualche malanno, vi mettesse in contatto con nuovi amici solo per il piacere di farlo.
L'ho sempre detto, io, che il popolo italiano ha qualcosa in più. 
E che le risorse vanno sfruttate, sempre. 
Ora mi butto tra le lenzuola, mi faccio avvolgere dal sonno che domani ho un'altra intensa giornata. E poi, domani sera (sempre che Pam non mi dia buca!), si vola a Locarno alla serata di Imbarco. Chissà se il mio istinto mi dirà chi è colei che ha commentato un mio post? Accenderò le antenne, sempre che sarò ancora in grado di tenere gli occhi aperti. 
Oggi è stato stupendo, ma pesantissimo. E domani non si prospetta una giornata leggera...
Non so nemmeno cosa è successo oggi nel mondo...
Buona notte.

NB: pensate sia grave se, nonostante il sonno, l'aver visto Di, e l'intensità della giornata, mi sono ritrovata (e mi ritrovo tutt'ora) a vedere il viso di Occhi Blu, il suo sorriso, e mi scopro a sorridere al suo pensiero? Mi sto ammalando? Urge un medico? 

Lettori fissi