Ricerca personalizzata

Preferenze Di Sistema

Questo blog non ha controindicazioni note, non entra in conflitto con altri sistemi ad eccezione dei sistemisti estremi. E' vietata la lettura ai maggiori di età variabile ma non intende indurre alla crescita di nessuno. Non comporta modifiche nella selezione naturale della specie e non emette radiazioni nocive. L'interazione é accettata da chiunque non abbia altro da fare. I reset verranno esclusi automaticamente dal sistema di monitoraggio interno. Non consumare prima dei pasti.

domenica 14 marzo 2010

The L-Word Ticinese


Ecco, vedete questo mucchietto di donne bellissime, sensuali, femminili, sexy, belle? Si? Bene, ora scordatele. Si, perché il prototipo di donna lesbica in Ticino é diversa, diciamo più... grossa, pelosa, arrabbiata, insomma: un uomo. Lanciatami nella mischia della vita gay ticinese con Pa a farmi da spalla ed i favolosi novi come compagnia, ho raccolto pannocchie. Le uniche ragazze degne di questo appellativo erano, ovviamente, in coppia. Qualcuna l'ho conosciuta, uno scambio di mail con la coordinatrice di Imbarco Immediato! Per carità, una donna che di primo acchito mi ha fatto un'impressione positivissima, ed aveva addirittura l'aspetto di una donna, ma non era certo l'intento della mia uscita, così come non era l'intento di Pa. Purtroppo non capisco il prototipo di donna a cui piacciono le donne che sembrano uomini. Per carità, io non ho nulla in contrario, ma a me piacciono le Donne, altrimenti starei con gli uomini, che per altro hanno anche un attributo in più... Ma come detto, questa é una mia preferenza. 
In compenso é stato davvero piacevole trascorrere la serata fuori, rivedere ed intrattenermi con En (poco, era sempre occupato), Ser e Dan (molto di più, é stato davvero carino), e non vedo l'ora di accettare l'invito ricevuto per una cena "chez novi". Ho i prossimi fine settimana impegnati, ma poi prometto che vi raggiungo con molto piacere! La serata con Pa é stata altrettanto piacevole, mi sono sentita assolutamente a mio agio e confortevole, in definitiva, anche se non ho incontrato Donne, sono stata molto bene e mi sono divertita nonostante l'atmosfera un pò costretta del luogo. Prossimo appuntamento il 27 marzo a Bellinzona, e speriamo che vista l'occasione della serata ci sia più carne al fuoco... o forse dovrei dire meno carne al fuoco? 


Lettori fissi