Ricerca personalizzata

Preferenze Di Sistema

Questo blog non ha controindicazioni note, non entra in conflitto con altri sistemi ad eccezione dei sistemisti estremi. E' vietata la lettura ai maggiori di età variabile ma non intende indurre alla crescita di nessuno. Non comporta modifiche nella selezione naturale della specie e non emette radiazioni nocive. L'interazione é accettata da chiunque non abbia altro da fare. I reset verranno esclusi automaticamente dal sistema di monitoraggio interno. Non consumare prima dei pasti.

martedì 16 marzo 2010

Che Io Non Perda...


Che io non perda il romanticismo, pur sapendo che le rose non parlano.
Che io non perda l'ottimismo, pur sapendo che il futuro che ci attende può non essere molto allegro.
Che io non perda il desiderio di vivere, pur sapendo che la vita è anche dolorosa.
Che io non perda il desiderio di avere grandi amici, pur sapendo che, con le giravolte che il mondo dà, talvolta escono dalle nostre vite.
Che io non perda il desiderio di aiutare le persone, pur sapendo che molte sono incapaci di vedere, riconoscere e contraccambiare.
Che io non perda l'equilibrio, pur sapendo che innumerevoli forze desiderano che io soccomba.
Che io non perda il desiderio di amare, pur sapendo che chi amo di più non contraccambia il mio amore.
Che io non perda la luce e lo scintillio negli occhi, pur sapendo che molte cose che vedrò nel mondo li annebbieranno.
Che io non perda la forza, pur sapendo che la sconfitta e la perdita sono due avversarie molto pericolose.
Che io non perda la ragione, pur sapendo che le tentazioni della vita sono innumerevoli e deliziose.
Che io non perda il sentimento di giustizia, pur sapendo che ciò potrà anche danneggiarmi.
Che io non perda il mio forte abbraccio, pur sapendo che un giorno le mie braccia si saranno indebolite.
Che io non perda la l'allegria, pur sapendo che molte lacrime sgorgheranno dai miei occhi e scivoleranno attraverso la mia anima.
Che io non perda il desiderio di donare l'immenso amore che esiste nel mio cuore, pur sapendo che molte volte esso sarà sottomesso o persino rifiutato.
Che io non perda il desiderio di essere grande, pur sapendo che il mondo è piccolo e per questo, tanto più si è grandi, tanto più secondo il mondo, sembriamo piccoli.
 E soprattutto...
Che un piccolo granello di allegria e speranza dentro di noi sia capace di cambiare e trasformare qualsiasi cosa.
LA VITA È COSTRUITA NEI SOGNI E CONCRETIZZATA NELL’AMORE!


Lettori fissi