Ricerca personalizzata

Preferenze Di Sistema

Questo blog non ha controindicazioni note, non entra in conflitto con altri sistemi ad eccezione dei sistemisti estremi. E' vietata la lettura ai maggiori di età variabile ma non intende indurre alla crescita di nessuno. Non comporta modifiche nella selezione naturale della specie e non emette radiazioni nocive. L'interazione é accettata da chiunque non abbia altro da fare. I reset verranno esclusi automaticamente dal sistema di monitoraggio interno. Non consumare prima dei pasti.

domenica 21 febbraio 2010

Mini Moda

Ecco, anche loro sono caduti nel tranello seguiamo tutti la moda. L'auto che si distingue ora si conforma, rovinandosi per sottostare ad un mercato in cui se non sei anche SUV non sei nessuno. Ma la Mini no... La Mini é la Mini, può essere gialla, a righe, a pois, ma SUV? E' stato mio cognato a darmi la dritta della nuova uscita, ed io speravo si fosse confuso con altre marche, ma sembra che non sia così. Si chiama Crossroad. Quindi tra poco vedremo sfilare nelle affollate città quest'auto che resta piccola ma si traveste da SUV, tanto per permettere a qualcun'altro di mostrare di avercelo grande. Mah...
Questa notte le bestiole hanno dormito, ma non con me. Sono rimaste rintanate in salotto. Secondo me non si fidano molto di me. Sentono la mia difficoltà a sciogliere i miei sentimenti, ed ammetto che faccio fatica. Ho paura di perderli, ho paura ad aprire il cuore perché c'è dentro anche tanto altro che vorrei stesse lì, ho i sentimenti in convalescenza, proprio come quando ti tolgono il gesso, dicendoti cammina ma tu per un po' hai paura ad appoggiare il piede. Ti ha fatto male, l'hai tenuto fermo, ed ora ti vien detto usalo. Lo uso, ma con troppa cautela, perfino con loro. Che colabrodo... 
Buona giornata a tutti. E' domenica... forse stanotte si dorme...

Lettori fissi