Ricerca personalizzata

Preferenze Di Sistema

Questo blog non ha controindicazioni note, non entra in conflitto con altri sistemi ad eccezione dei sistemisti estremi. E' vietata la lettura ai maggiori di età variabile ma non intende indurre alla crescita di nessuno. Non comporta modifiche nella selezione naturale della specie e non emette radiazioni nocive. L'interazione é accettata da chiunque non abbia altro da fare. I reset verranno esclusi automaticamente dal sistema di monitoraggio interno. Non consumare prima dei pasti.

domenica 21 febbraio 2010

Colloquio in ascensore

Immaginate la scena... 
Bette e Tina s'inseguono, s'allontanano, fanno l'amore, scappano, poi decidono di andare insieme dallo psicologo per capire cosa fare e perché gli sta succedendo tutto ciò e cosa devono fare. Perché Bette sta con un'altra, e Tina ha paura di ricominciare una storia con lei perché lei l'ha fatta soffrire, perché non vuole far soffrire la donna con cui sta Bette, non vuole portargliela via. 
Poi manca la corrente, e loro fanno una seduta in ascensore
Al di là del fatto che sia un telefilm, trovo la scena geniale. 
Finché non ci poniamo domande, come facciamo a trovare risposte? 
Finché non ci facciamo le domande, come facciamo a trovare le risposte?


Si, ok... sto facendo un overdose di L-Word, ma qualcosa dovrò pur fare no? Mi hanno prestato decine di DVD, ne approfitto per prendermi una pausa... si, é una bugia...;-)

Lettori fissi