Ricerca personalizzata

Preferenze Di Sistema

Questo blog non ha controindicazioni note, non entra in conflitto con altri sistemi ad eccezione dei sistemisti estremi. E' vietata la lettura ai maggiori di età variabile ma non intende indurre alla crescita di nessuno. Non comporta modifiche nella selezione naturale della specie e non emette radiazioni nocive. L'interazione é accettata da chiunque non abbia altro da fare. I reset verranno esclusi automaticamente dal sistema di monitoraggio interno. Non consumare prima dei pasti.

mercoledì 14 ottobre 2009

Insieme




Insieme! Finalmente.
Si direbbe che il tempo che abbiamo trascorso lontano sia infinito, ma se guardiamo il calendario si tratta solo di pochi giorni, da domenica a mercoledì: 3 giorni, guarda caso ancora il numero 3…
Ma in questi momenti la vita ci dimostra quanto il tempo sia una mera interpretazione soggettiva, data dal comportamento di un certo numero di neuroni; a volte sembra accorciarsi, altre invece dilatarsi all’infinito. Nel nostro caso si è sicuramente dilatato, ben oltre l’infinito.
Il lato bello di queste situazioni è il momento dell’incontro, quando gli sguardi si posano di nuovo una negli occhi dell’altra, si guardano nell’anima e sentono il calore del cuore che si rilascia in un impeto di tenerezza che rimette a posto tutti i pezzi del puzzle, ed ogni respiro riacquista un suo perché, ed ogni battito riprende un emozione diversa, intensa, avvolgente come un mantello caldo d’inverno. E tutto ritorna come deve essere, vivo, spontaneo, vero. Questi momenti sono quelli che ripagano di tutte le fatiche, di tutte le sofferenze, di tutti i problemi. Questi attimi.
Insieme! Finalmente.

Lettori fissi