Ricerca personalizzata

Preferenze Di Sistema

Questo blog non ha controindicazioni note, non entra in conflitto con altri sistemi ad eccezione dei sistemisti estremi. E' vietata la lettura ai maggiori di età variabile ma non intende indurre alla crescita di nessuno. Non comporta modifiche nella selezione naturale della specie e non emette radiazioni nocive. L'interazione é accettata da chiunque non abbia altro da fare. I reset verranno esclusi automaticamente dal sistema di monitoraggio interno. Non consumare prima dei pasti.

venerdì 9 ottobre 2009

Chi siamo:LesDiMaSi


Tre donne, anche se preferiamo attenerci a canoni meno restrittivi e moderni definendoci treragazzeD’accordo, il termine farebbe pensare a persone più giovani, ma cosa volete, sarà che vivere in tre mantiene giovani dentro...
Esatto, siamo in tre, ed abbiamo una relazione. Non una semplice relazione sessuale, se cercate dettagli peccaminosi, anche se personalmente non ho niente in contrario, siete nel posto sbagliato. Il sesso fa parte della nostra vita, come quella di tutte le coppie “normali”, il nostro intento é di parlare della parte più profonda, più stimolante e più complicata della nostra storia: l’amore.
La nostra é la storia di un amore fuori da ogni schema, da ogni regola, da molti confini. E’ una storia che ha rivoluzionato la nostra vita, il nostro lavoro, le nostre certezze. Molti l’hanno definita “impossibile”, altri “diseducativa”, altri ancora una vera “follia”. Noi pure la definiamo “la nostra follia”, perché essere in grado di credere in quello che viviamo richiede una certa dose di apertura, sia mentale che emotiva. Ha causato insicurezze, dis-equilibri, paure, ma pure uno dei sentimenti più forti mai provati, per il quale ci sentiamo, anziché emarginate, fortunate. Siamo pronte ad ogni tipo di commento, ma non accetteremo offese ed insulti. Siamo per il dialogo costruttivo, dove ognuno é libero di esprimere la sua opinione, purché venga fatto nel modo più appropriato. Alcuni non saranno d’accordo con questa storia, ma é la nostra storia. Ed é una storia vera.

Lettori fissi