Ricerca personalizzata

Preferenze Di Sistema

Questo blog non ha controindicazioni note, non entra in conflitto con altri sistemi ad eccezione dei sistemisti estremi. E' vietata la lettura ai maggiori di età variabile ma non intende indurre alla crescita di nessuno. Non comporta modifiche nella selezione naturale della specie e non emette radiazioni nocive. L'interazione é accettata da chiunque non abbia altro da fare. I reset verranno esclusi automaticamente dal sistema di monitoraggio interno. Non consumare prima dei pasti.

venerdì 10 settembre 2010

Ho Fatto Il Ragù!


E voi direte: "Ehmbeh?"
Ed io dico: "ho fatto il ragù!"

E' che il Ragù è il mio piatto preferito. Sono in grado di ingurgitare una quantità di Ragù pari a nient'altro. Sulla pasta, dal cucchiaio, nella pasta pasticciata e ovviamente nelle Lasagne! 
Oh, che incubo l'abbandono dell'italico suolo e del suo pasteggiare. Orbene, finalmente mi son rimboccata le maniche ed ho affrontato i miei demoni culinari. Chi son dunque io per non poter essere all'altezza del ricordo papillare sito nella mia memoria? Io son io, e da me medesima ho sfornato un Ragù perfetto fin nel più dettagliato pertugio. Ricetta della (ex) suocera messa alla prova e superata con dovizia di particolari, ora mi posso rilassare ed inaugurare un lungo e prospero futuro culinario degno del passato. Lo spauracchio era lui, il Ragù, in quanto egli è Re di cotanti piatti che una sua mal riuscita avrebbe destato il mio più acuto dolore. Così non fu, ed il mio successo permettono alla mia persona di guardare da modesta altezza ogni scatolame presente sull'elvetico territorio e di intavolare degne lezioni culinarie al suddetto popolo. 
Alla prossima sfida con... le Lasagne!!!!!

Lettori fissi