Ricerca personalizzata

Preferenze Di Sistema

Questo blog non ha controindicazioni note, non entra in conflitto con altri sistemi ad eccezione dei sistemisti estremi. E' vietata la lettura ai maggiori di età variabile ma non intende indurre alla crescita di nessuno. Non comporta modifiche nella selezione naturale della specie e non emette radiazioni nocive. L'interazione é accettata da chiunque non abbia altro da fare. I reset verranno esclusi automaticamente dal sistema di monitoraggio interno. Non consumare prima dei pasti.

sabato 3 luglio 2010

Mi hanno fatto un sortilegio...


Sono sempre stata timida... forse.
Sono sempre stata riservata... forse?
Ho sempre avuto una bassa autostima... davvero?
mhhh... se è così sono vittima di un sortilegio.
Ok, ammetto subito, a scanso di equivoci, che inizio a trovarmici benino in questa situazione. Potrei giocare a fare la distaccata e disinteressata, ma non è così. 
Mi spiego: negli ultimi mesi accadono cose bizzarre. Cadono donne dal cielo. Ebbene sì, è così. Ma non è solo che cadono donne dal cielo, cadono donne innamorate. Mi sento molto Shane di L-Word, e giuro che non faccio assolutamente nulla! Giuro giuro! La cosa che mi perplime è che sto ricevendo "offerte" da etero che "con te, si insomma, mi piacerebbe davvero provare!"
Una? Ok, può capitare, ma siamo al punto che la mia compagna inizia a tirare fuori bamboline strane e strani attrezzi dai cassetti... si perché i siculi saranno pure gelosi e possessivi, ma i cubani ti fanno fuori! 
Eppure ha ragione quando dice che mi diverto. Come non potrei, la mia autostima sempre vissuta in cantina sta facendo un balzo tale che non passerebbe mai il test antidoping.
Certo che, se devo essere sincera, ci sono delle ragazze che si sono proprio prese via, e questo mi spiace perché non posso ricambiare. Già faccio fatica, con tutta la mia buona volontà e tutto il sentimento che provo, a dedicarmi ad una... per quanto possa valere una buona parte del mio cuore ne è innamorata, tutta la parte disponibile, e sicuramente tutta la testa. Peccato che un altro sortilegio mi abbia rapito un'altra parte... chissà se sarò mai in grado di donarla a qualcun'altra? 
Vorrei dire "me la vivo", ma se lo facessi credo farei la fine di una bambola carbonizzata, e se non io sicuramente l'altra! 
La vita è davvero davvero buffa, non sai mai cosa aspettarti!


Lettori fissi