Ricerca personalizzata

Preferenze Di Sistema

Questo blog non ha controindicazioni note, non entra in conflitto con altri sistemi ad eccezione dei sistemisti estremi. E' vietata la lettura ai maggiori di età variabile ma non intende indurre alla crescita di nessuno. Non comporta modifiche nella selezione naturale della specie e non emette radiazioni nocive. L'interazione é accettata da chiunque non abbia altro da fare. I reset verranno esclusi automaticamente dal sistema di monitoraggio interno. Non consumare prima dei pasti.

lunedì 7 giugno 2010

Chiuso x Ferie


Ho deciso di andare a rilassarmi qualche giorno, magari non trovo una che mi rilassa come nella foto, ma sono sicura che mi aspettano giorni spensierati e, aggiungo, finalmente. Sestri (questa volta ponente) è la mia destinazione, ma conoscendomi non si sa mai dove andrò a finire. L'Anto ed io abbiamo un sacco di cose da raccontarci e da vivere, e anche se il meteo non promette proprio un solleone mi accontenterò di rivedere il mare, di respirare l'aria ligure, di addentrarmi per i carrugi, i vicoli, e tutti quei posti che nel mio cuore hanno un angolo tutto loro. 
Quindi pronti alla partenza!
Ho persino dovuto cambiare le gomme (avevo ancora quelle invernali e schettinavo come sul ghiaccio!), temendo che la Serravalle potesse chiedermi un contributo salato se l'avessi affrontata con tali pneumatici. Vado senza pretese e senza inganni. Io. Oggi. 
Poi ci sarà la scuola nel fine settimana a cui bigerò spudoratamente sabato pomeriggio per partecipare al Pride di Milano che inizia finalmente con un'iniziativa che mi alletta molto: tutti con i fischietti, come in Milk, come quando il movimento iniziò... spero che le persone lo prendano sul serio, perché può fare molto più effetto un gesto "silenzioso" ma compatto di mille carri e musica tecno, a mio modesto parere!
Viene persino mia cugina che sarà qui in visita dalla Germani, altra persona che sono contenta di rivedere. Quindi, per una volta sembra che avrò davanti giorni simpatici ed allegri, d'altronde, in questo momento qui non si muove nulla e più di quello che ho fatto non posso fare per cui... leggerezza e vita!
Alla prossima. E chi sa mai che non trovi la principessa azzurra proprio lì...

Lettori fissi