Ricerca personalizzata

Preferenze Di Sistema

Questo blog non ha controindicazioni note, non entra in conflitto con altri sistemi ad eccezione dei sistemisti estremi. E' vietata la lettura ai maggiori di età variabile ma non intende indurre alla crescita di nessuno. Non comporta modifiche nella selezione naturale della specie e non emette radiazioni nocive. L'interazione é accettata da chiunque non abbia altro da fare. I reset verranno esclusi automaticamente dal sistema di monitoraggio interno. Non consumare prima dei pasti.

lunedì 17 maggio 2010

Lezioni in un Sexy Shop


Giovedì sera, Milano. 
Cena a base di sushi per rinfrancare lo spirito, poi a casa di un amico a ritirare delle piante allagate (lasciate per il moneto sul suo terrazzo per evitare di allagare anche l'auto) e direzione casa. Poi però scatta lo scazzo, e manca sia la voglia di andare a casa sia la voglia di restare in giro. Che si fa? Via Vitruvio, ore 23 circa, lampeggia l'insegna di un sexy shop. "Lì, voglio andare lì" dico di botto. "Lì? A fare cosa?" "Boh, un cazzo" Ovvia l'esplosione d'ilarità per il doppio senso della risposta, ma visto che già l'idea iniziava a spazzar via il senso di malinconia fermiamo l'auto ed entriamo nel negozio. IO non sono certo una persona linguisticamente disinibita, quantomeno non con estranei, ma Bru sicuramente non ha peli sulla lingua ed interroga subito il commesso riguardo ad una certa "farfalla" comprata da una mia conoscente che incuriosiva le nostre fantasie. Il commesso si prodiga prontamente per farci vedere di cosa si tratta: In effetti è un aggeggino a forma di farfalla, con delle cinghiette da indossare tipo mutanda, da applicare ovviamente in zona erogena. La delicatezza dell'oggetto sta nel design che è di vario genere: dal più a buon mercato con il telecomando con filo, al più sofisticato da indossare sotto i vestiti con telecomando wireless da tenere in tasca ed azionare a piacere. Dice che molte lo usano sul lavoro quando si annoiano... m'immagino la segretaria che ogni tanto ha dei sussulti!
Un altro oggetto che ha suscitato parecchia ilarità è una sferetta di dimensioni non proprio contenute da "infilare", sempre in wireless, che dice andar molto di moda tra coppie durante le uscite al ristorante, dove "lui" (o anche lei ovviamente) ad un certo punto aziona il telecomando a tradimento lasciando forse altri commensali in stato interrogativo, stile "Harry ti presento Sally", ma senza finzione.
Poi ci siamo fatte spiegare il funzionamento del "Rabbit", noto accessorio (pare) di "Sex and the City". Un vibratore di dimensioni mostruose in tre parti. Quella centrale comprende un fallo vibrante la cui testa ruota a più velocità, una seconda parte formata dal coniglietto, le cui orecchie vibrano stimolando il clitoride, ed una terza posta sul retro a forma di delfino per stimolare l'ano. Boia! Misa ha definito questo attrezzo utile per le islandesi in ritiro spirituale, e direi che mi trova d'accordo... troppo complicato. Poi ovviamente esistono sul mercato aggeggi di ogni genere per trovare il famoso Punto G, sia quello femminile sia quello maschile, pompe, ricostruzioni, abbellimenti, oggetti da design, insomma, se credi di sapere tutto sul sesso, entra in un centro specializzato, vinci l'imbarazzo e chiedi spiegazioni su ogni oggetto: non rimarrai deluso! Sicuramente la depressione mi è passata a furia di ridere, complice sicuramente anche il commesso gentilissimo e molto simpatico, che in un luogo del genere sicuramente non guasta mai! 
Buon divertimento!

Lettori fissi