Ricerca personalizzata

Preferenze Di Sistema

Questo blog non ha controindicazioni note, non entra in conflitto con altri sistemi ad eccezione dei sistemisti estremi. E' vietata la lettura ai maggiori di età variabile ma non intende indurre alla crescita di nessuno. Non comporta modifiche nella selezione naturale della specie e non emette radiazioni nocive. L'interazione é accettata da chiunque non abbia altro da fare. I reset verranno esclusi automaticamente dal sistema di monitoraggio interno. Non consumare prima dei pasti.

venerdì 21 maggio 2010

Cercasi Orsetto


Inoltro da parte di un amico il seguente appello:
Cercasi orsetto, altezza 175-185, pancetta ben gradita, sulla quarantina, cercasi relazione seria.
Lui è molto carino, occhi azzurri, su per giù come colui che cerca, affascinante, simpatico, ottimo amico (per altro io no mi posso esprimere!)
Zona Milano ma è disposto a spostarsi e trasferirsi ovunque.
Per info o contatti mandate una mail a me ed io la giro. Ovviamente è gradita una descrizione sommaria, foto sarebbe fantascienza.

Visto che ci sono e ci ho preso gusto mi accodo:
Caro Babbo Natale (sarà anche giugno ma mi sembra ancora quasi natale), vorrei una bella donna, 25-35, bello sguardo, bella presenza, soprattutto femminile. NON sono più disposta a trasferirmi, quindi portala qui, il campanello è il primo della lista. Non sbagliare numero, è il 92. 
Vorrei che fosse sincera a costa di far male, e visto che è un regalo anche innamorata, divertente, sportiva, viaggiatrice, capace di stare ore sul divano abbracciata o uscire senza saper dove andare. 
Sintonica a letto in modo indecente, appassionata ma anche dolce, decisa ma flessibile.
Bella da morire, pelle morbida. 
Facile no? Bazzecole. 
Ah, e che non faccia mai promesse che sa non manterrà mai!
Bene, io aspetto ok?
Grazie.


Lettori fissi