Ricerca personalizzata

Preferenze Di Sistema

Questo blog non ha controindicazioni note, non entra in conflitto con altri sistemi ad eccezione dei sistemisti estremi. E' vietata la lettura ai maggiori di età variabile ma non intende indurre alla crescita di nessuno. Non comporta modifiche nella selezione naturale della specie e non emette radiazioni nocive. L'interazione é accettata da chiunque non abbia altro da fare. I reset verranno esclusi automaticamente dal sistema di monitoraggio interno. Non consumare prima dei pasti.

domenica 25 aprile 2010

Ticinesi all'Imbarco


Altra serata d'Imbarco, questa volta l'incontro era a Lugano, location migliore di quella di Chiasso, quantomeno per la possibilità di sedersi all'aperto, gradevole soprattutto in questa giornata decisamente estiva. Presenti presso a poco le stesse persone dell'altra volta, ad eccezione dei Novi che non ho visto apparire. Serata piacevole trascorsa con Pam, Jo ed altre due/tre persone con cui ho scambiato quattro chiacchiere e trascorso la serata, andata ovviamente in bianco. Temo di avere gusti decisamente tropo difficili per lo scenario elvetico, troppo coccolata dal capoluogo lombardo per riuscire a trovare in quest'ambito donne che incontrino il mio palato. Anche se le ragazze con cui ho trascorso la serata erano di calibro decisamente più in tono ai miei gusti, temo rappresentino una nicchia della popolazione indigena. Ovviamente il mio sguardo ha incrociato colei a cui mi sarei volentieri avvicinata esattamente mentre andavo via, facendomi peraltro fare una qual certa figura, poiché avendola intravista mi sono rivoltata a guardarla in modo a dir poco palese, andando a sbattere contro Pam poiché camminavo all'indietro. E giustamente lei si è goduta tutta la scena, facendomi arrossire come un pettirosso. Girato l'angolo ancora un po' svengo, in parte per la consapevolezza di ciò che avevo appena fatto, in parte per lo sbalzo ormonale provato. Ancora colpa degli occhi. 
Non c'è nulla da fare, a me piacciono gli occhi. Può essere bionda, mora, rossa, ma deve avere qualcosa negli occhi, quel qualcosa che mi fa girare la testa. Può avere un bellissimo corpo, un bel viso, ma se gli occhi sono inespressivi mi fa lo stesso effetto di un ghiacciolo. Perché quando parlo con lei la devo guardare negli occhi, quando facciamo l'amore voglio guardarla negli occhi, quando sorride voglio vedere gli occhi ridere. Forse davvero sono lo specchio dell'anima, ed io sono attratta da certi tipi di anime. Occhi Blu non è una bomba sexy, è una bella ragazza, ma sono i suoi occhi, ciò che mi dicono e ciò che non so che mi attira, le storie che vi leggo. Stessa storia la ragazza che ho visto uscendo, le ho visto lo sguardo e non ho capito più nulla per qualche secondo. Quindi si, cerco una donna con lo sguardo "pieno", carico di qualcosa che non saprei definire. Vediamo, tra due settimane c'è la prossima serata... 
PS: oggi mentre percorrevo il lungolago in auto per andare alla festa mi ha attraversato la strada proprio lei, Occhi Blu, che correva solitaria a tempo di musica... certo che la città è davvero piccola! 

Lettori fissi