Ricerca personalizzata

Preferenze Di Sistema

Questo blog non ha controindicazioni note, non entra in conflitto con altri sistemi ad eccezione dei sistemisti estremi. E' vietata la lettura ai maggiori di età variabile ma non intende indurre alla crescita di nessuno. Non comporta modifiche nella selezione naturale della specie e non emette radiazioni nocive. L'interazione é accettata da chiunque non abbia altro da fare. I reset verranno esclusi automaticamente dal sistema di monitoraggio interno. Non consumare prima dei pasti.

sabato 6 marzo 2010

Sogni accompagnatori


Ed ecco come ho dormito stanotte! Bene! Ieri ho fatto un'indigestione di telfilm e poi mi sono messa a letto a leggere un libro che mi sta appassionando (hei, ho detto appassionando, quella cosa che ti prende tutta l'anima portandoti in un altro mondo!), poi ho spento la luce e... buonanotte. 
Niente incubi, niente ex che pervadono il mio riposo, solo sogni normali, solo le mie solite elaborazioni notturne, strani perché sogno strano, ma miei, e non Loro! Ero io questa notte, ed é una notizia fantastica, perché se ora le mie sensazioni mi seguono nel sonno, significa che la ferita si sta cicatrizzando! Dentro. Si sta innalzando il velo della gelosia, sto lasciando andare il dolore, ed ho voglia di fare, fare, fare, fare... Mi sento una bambina con in mano dei giocattoli nuovi che ancora non sa bene come usarli ma che é felice di provare. Sì, mi sento disposta ad ammettere che mi sono svegliata felice, contenta del nuovo giorno. Niente, ho le palle e le so usare, ho le risorse e le so usare. 
Anche il tatuaggio 12 settembre 2009 tatuato sull'inguine non é più un nemico ma un fiero compagno della mia vita, un trascorso pieno di insegnamenti, un momento magico che ha esaurito il suo effetto primario per trasformarsi in un concetto più elaborato, ortogonale ma utile. Un simbolo di forza interiore che non si fa spezzare, Da nessuno! 

Lettori fissi