Ricerca personalizzata

Preferenze Di Sistema

Questo blog non ha controindicazioni note, non entra in conflitto con altri sistemi ad eccezione dei sistemisti estremi. E' vietata la lettura ai maggiori di età variabile ma non intende indurre alla crescita di nessuno. Non comporta modifiche nella selezione naturale della specie e non emette radiazioni nocive. L'interazione é accettata da chiunque non abbia altro da fare. I reset verranno esclusi automaticamente dal sistema di monitoraggio interno. Non consumare prima dei pasti.

giovedì 11 marzo 2010

NoN Sono Un Highlander!!!


Ebbene no, non sono un Highlander. Molti indizi portavano a pensare che i miei geni fossero della stirpe immortale, ma le notizie a me or ora giunte, discreditano la mia e l'altrui tesi. Ho appreso oggi che due settimane or sono morì una delle mie zie (paterne) e che oggi passò a miglior vita un'altra zia (sempre paterna). Le rispettive donzelle portavano uno zaino contenente la prima 101 anni, la seconda, giovincella, solo 97. Tra le due rimane con noi uno dei fratelli di 98. Quel giovinastro di mio padre, raggiunta da poco l'età del voto, rimane indietro di molte lunghezze, essendo il più sbarbato del gruppo con i suoi 87 anni nel sacchetto. Mi ero quasi abituata all'idea di trascorrere i prossimi secoli su questo gioioso pianeta quando ecco che mi rompono le uova nel paniere... Facendo due calcoli veloci: da parte materna hanno tutti superato i 90, da parte paterna raggiungono persino i 100. Lasciando da parte una nonna che visse in modo sano e consapevole, gli altri hanno tutti avuto una vita dissoluta e dedita ai vizi più sfrenati. Aggiungendo che l'aspettativa di vita si allunga di anno in anno, ho calcolato che mi rimangono su per giù 80 anni da vivere. Un'inezia! Usti (ndr)! Mi sa che devo iniziare a provvedere a costruirmi una pensione!!

Lettori fissi